Check-out Campania Eco Festival Guarda il video

Il Campania ECO Festival è un evento di carattere socio-culturale che promuove la “Green Life” e la “Green Economy”.

Il CEF ha messo a punto una serie di semplici azioni di sensibilizzazione che accompagnano ogni iniziativa come elemento caratterizzante degli eventi targati CEF per avvicinare il cittadino a temi che sono percepiti come importanti ma visti ancora con un certo distacco, considerati a volte di secondaria importanza.

LE PAROLE CHIAVE DEL CAMPANIA ECO FESTIVAL

AMBIENTE, FUTURO, ARTE E SPETTACOLO

Il potere comunicativo della musica, dibattiti, focus e laboratori, per stare insieme, per conoscere stili di vita eco-sostenibili, per promuovere le opportunità della green economy nella ricchezza dei paesaggi campani.

Cos’è il CEF

Il Campania ECO Festival è un progetto articolato, fatto di comunicazione e contaminazioni tematiche, che si sforza di immaginare e di proporre un futuro migliore per le nostre città, per la nostra economia e per i nostri paesaggi.

Cosa fa il CEF

Raccoglie in un unico “luogo” le varie anime che compongono la società e che in qualche modo possono trarre vantaggi – di natura economica, istituzionale, di vita – dall’avvicinamento al mondo della “Green Life” e della “Green Economy”.

Come agisce il CEF

Sensibilizziamo la società per migliorare e rafforzare la consapevolezza dei cittadini e delle Istituzioni sulle opportunità offerte dalla green economy e sui benefici per sè e per gli altri offerti da stili di vita (eco) sostenibili.

Il Campania ECO Festival è attivo 12 mesi l’anno

A PARTIRE DA OGNI GENNAIO LO STAFF DEDICA LE PROPRIE ENERGIE ALL’ORGANIZZAZIONE DEL CONCERTO CHE SI SVOLGE A GIUGNO. DA LUGLIO A DICEMBRE IL CEF SI DEDICA ALL’ORGANIZZAZIONE DI FOCUS, DIBATTITI, VIDEO-PROIEZIONI E LABORATORI TEMATICI.

 

Votaci e scrivi una recensione

Il tuo voto per questo annuncio

angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Your review is recommended to be at least 140 characters long

Vedi tutti gli orari
  • Lunedì09:00 - 17:00
  • Martedì09:00 - 17:00
  • Mercoledì09:00 - 17:00
  • Giovedì09:00 - 17:00
  • Venerdì09:00 - 17:00